Ultime news

Spostata da martedì a mercoledì l’assemblea generale degli iscritti al Centro Diurno Anziani di Canicattini Bagni

L'assemblea sarà utile per programmare le prossime elezioni per il Comitato di Gestione

Per motivi organizzativi l’Assemblea generale degli iscritti al Centro Diurno Anziani di Canicattini Bagni, convocata dalla Presidente per delega del Sindaco del Comitato di Gestione, Loretta Barbagallo, per martedì 20 maggio è stata spostata a mercoledì 21 maggio 2025, alle 16 in prima convocazione e alle 16:30 in seconda.

All’ordine del giorno dell’Assemblea, in programma presso i locali del Centro a Palazzo Cianci in via XX Settembre 167: Comunicazioni del Presidente in ordine all’indizione di nuove elezioni per il rinnovo del Comitato di gestione. Fissazione della data della votazione. Varie ed eventuali.

Relativamente all’ultimo punto all’ordine del giorno, è specificato nella convocazione, si segnala che chiunque volesse intervenire dovrà iscriversi anticipatamente, formulando chiaramente e per iscritto gli eventuali quesiti o argomenti da trattare, entro e non oltre le ore 14 del 16 maggio 2025, presso l’Ufficio dei Servizi Sociali, Sig.ra Vita Zarbo, per consentire a tutti i partecipanti di documentarsi e prepararsi in materia.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni