In tendenza

A Buccheri riapriranno villa comunale e campo da tennis

Oltre alla possibilità mai venuta meno di fare attività sportiva all’aperto e nei boschi di Buccheri, si potrà accedere al campo da tennis e alla villa comunale che saranno fruibili fino alle 21.30

L’amministrazione comunale di Buccheri ha deciso di riaprire alla fruizione sia la villa comunale sia il campo da tennis di contrada Difesa. Le due strutture sono state dotate di impianto di video sorveglianza, attiva h24, e temporizzatori per le luci che consentiranno di poter fruire dei servizi connessi anche nelle prime ore serali, e comunque entro e non oltre le 21,30.

“Abbiamo il dovere di mettere giovani e meno giovani nelle condizioni di poter fruire in sicurezza delle strutture pubbliche – dice il sindaco Alessandro Caiazzo – anche per consentire di svolgere le attività sportive al momento consentite”.

Pertanto già dal giorno 12 aprile, oltre alla possibilità mai venuta meno di fare attività sportiva all’aperto e nei boschi di Buccheri, si potrà accedere al campo da tennis e alla villa comunale che saranno fruibili fino alle 21.30.

“Attenzione però a rispettare regole e orari – chiarisce il sindaco – gli eventuali trasgressori si potrebbero veder recapitare una sanzione direttamente alla propria residenza, grazie all’impianto di video sorveglianza che sarà attivo h 24. Non possiamo continuare a subire questa situazione senza reagire in modo sano, ma sicuramente responsabile e consapevole”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo