In tendenza

A Ferla la decima festa del tartufo: prenotazioni entro il 6 agosto

Lunghe e meravigliose tavole imbandite nell'incantevole location di piazza San Sebastiano per 350 posti esclusivi solo su prenotazione

Il 10 agosto a Ferla la X festa del tartufo. Chef e maestri di cucina siciliana ci guideranno anche in questa edizione in una cena dedicata al tartufo nero di Ferla, scorzone tipico dei boschi degli Iblei.

Lunghe e meravigliose tavole imbandite nell’incantevole location di piazza San Sebastiano per 350 posti esclusivi solo su prenotazione. Per partecipare alla cena, è previsto un contributo di 40 euro per adulti e un contributo da 15 euro per il menù bambini.

L’evento sarà condotto da Alessandra Brafa e organizzato in collaborazione con associazioni locali, è necessario prenotare entro il 6 agosto comunicando tramite messaggio Whatsapp al numero 375 500 1497 le generalità e il numero dei partecipanti alla cena. Verificata la disponibilità dei posti e ricevuta la conferma della prenotazione, effettuare il versamento tramite bonifico con le modalità che verranno indicate.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni