In tendenza

A Palazzolo la sala stampa dello stadio intitolata a Enzo Giardina

Il sindaco Salvatore Gallo ha annunciato anche la cittadinanza onoraria a Gaetano Cutrufo

È stata intitolata ieri a Enzo Giardina la sala stampa nella tribuna dello Scrofani Salustro a Palazzolo. L’ amministrazione comunale, assieme a Sc Palazzolo e famiglia, hanno partecipato con affetto all’intitolazione.

“Un tributo concordato con il patron Cutrufo – spiega il vicesindaco Maurizio Aiello – per il giornalista ma prima di tutto per il tifoso del Palazzolo. Legato alla squadra non faceva mai mancare il suo appoggio anche nei momenti più difficili”. Alla cerimonia la moglie, i figli e il nipote hanno raccontato aneddoti e momenti legati al giornalista e al suo affetto per i colori gialloverdi.

Il sindaco Salvatore Gallo ha annunciato anche la cittadinanza onoraria a Gaetano Cutrufo. “Nonostante le difficoltà e il lungo lockdown – conclude Aiello – la società continua a garantire degli standard decorosi alla struttura aperta a tutti i palazzolesi. La ripartenza del campionato sarà un modo per riportare il nome di Palazzolo in giro per la Sicilia e ci darà la possibilità di ospitare ogni domenica squadre e tifosi che potranno fermarsi nei nostri ristoranti e conoscere anche il nostro meraviglioso borgo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo