Accertato un caso di covid-19 a Buccheri. Il sindaco rassicura i cttadini e invita alla prudenza

La persona che è risultata positiva al virus è in "ottimo stato di salute e continuerà a osservare scrupolosamente la quarantena fino a quando non risulterà negativo"

Accertato a Buccheri un caso conclamato di covid-19. Lo ha annunciato tramite la propria pagina Facebook, il sindaco Alessandro Caiazzo che ha tenuto a rassicurare tutti i cittadini sulla situazione.

La persona contagiata è sotto controllo e ha “assunto sin da subito tutte le precauzioni previste dai protocolli di sicurezza, sia in termini di quarantena che di garanzia di controlli – scrive Caiazzo – e che la competente ASP territoriale, anche per il tramite del Comune, sta provvedendo a risalire alla rete dei contatti”.

La persona che è risultata positiva al virus è in “ottimo stato di salute e continuerà a osservare scrupolosamente la quarantena fino a quando non risulterà negativo” prosegue il post del sindaco che invita tutti a non allarmarsi “in quanto sarebbe ingiustificato, e sopratutto a continuare a seguire scrupolosamente tutte le prescrizioni previste dalle norme vigenti. Concludo informando che i controlli delle forze dell’ordine proseguiranno con la stessa frequenza e con lo stesso tenore fin’ora adottati. Confido nel buon senso di tutti e vi chiedo, adesso ancor di più, di utilizzare sempre la mascherina, di tenere il distanziamento sociale nei luoghi pubblici e nei luoghi al chiuso aperti al pubblico e di rispettare il contingentamento degli ingressi nei pubblici esercizi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo