Sono stati pubblicati l’Avviso e il Calendario di selezione rivolto agli aspiranti operatori volontari che hanno presentato regolare domanda per i due progetti di Servizio Civile Universale, Bando Ordinario 2024, approvati al Comune di Canicattini Bagni e curati da A.T.O.S. onlus, per l’impiego di 12 giovani dai 18 ai 28 anni: “Cuore di Nonni” e “I Colori della Gioia”.
La data per le selezioni è martedì 8 aprile 2025, alle 9, nell’aula consiliare del Comune.
La pubblicazione dell’Avviso sul sito istituzionale del Comune www.comune.canicattinibagni.sr.it (vedi link o cerca: Servizio Civile) con allegato il calendario di selezioni, ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta alla selezione nel giorno stabilito senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non avere completato la relativa proceduta.
Le prove di selezione (questionario e colloquio) saranno realizzate in presenza e i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e tessera sanitaria.
Gli aspiranti volontari SCU che, nella domanda hanno indicato di partecipare per i posti riservati ai giovani minori opportunità (GMO) devono presentare nel giorno della selezione il documento ISEE in corso di validità, che attesti un reddito inferiore o uguale a 15 mila euro.
Sul sito web del Comune i candidati troveranno, oltre all’Avviso di selezione e al Calendario, anche i progetti per il quale è stata fatta domanda di partecipazione e il file SCU, utile ai fini del questionario-conoscenza del Servizio Civile Universale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni