In tendenza

Amministrative a Canicattini Bagni. Fratelli d’Italia con i 5 Stelle: sostegno a Danilo Calabrò

Alessandra Amenta, attivista in Fratelli d’Italia, sarà la candidata per il rinnovo al consiglio comunale di Canicattini Bagni nelle prossime elezioni del 12 giugno

A Canicattini Bagni Fratelli d’Italia sceglie di sostenere e supportare Danilo Calabrò sindaco, candidato nella lista “insieme per cambiare”. Alessandra Amenta, attivista in Fratelli d’Italia, sarà la candidata per il rinnovo al consiglio comunale di Canicattini Bagni nelle prossime elezioni del 12 giugno.

“Grazie all’esperienza e al supporto di Rossana Cannata, deputata regionale di Fratelli d’Italia, vicepresidente della Commissione parlamentare antimafia, candidata a sindaco della vicina città di Avola, intendiamo portare avanti una virtuosa sinergia. – dice Amenta – Ho, infatti, deciso di aderire a Fratelli d’Italia e, soprattutto, al suo modo di fare politica: coerente, concreto, credibile e vicino alla gente. Sono pronta a scendere in campo per la mia comunità e sono certa che con l’onorevole Rossana Cannata, con la sua “politica del fare” , insieme al candidato a sindaco Danilo Calabrò e tutto il gruppo porteremo avanti numerosi progetti e iniziative per Canicattini Bagni e a livello provinciale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo