In tendenza

Bene i piloti sortinesi alla 38^ edizione della Coppa Val D’Anapo

Successi e ottimi piazzamenti in tante categorie di  auto moderne e storiche

 E’ stata davvero una bella edizione la 38^ della Vald’Anapo Sortino, una grande festa di sport sia per il tanto pubblico lungo i 5,750 metri del percorso,  sia per chi vi ha preso parte. Protagonisti per un weekend, sicuramente i più festeggiati i piloti sortinesi che il Sindaco Vincenzo Parlato, ha voluto ringraziare durante la cerimonia di premiazione della gara.

-“Per tutti  noi sortinesi questa manifestazione è molto sentita –  ha dichiarato il primo cittadino –  conosco i piloti locali uno ad uno e ho sempre piacere di premiarli personalmente per il grande impegno agonistico e per la grande passione che hanno per questa gara”-.

Soddisfazione emerge dal primo bilancio che ha tratto a caldo il coordinatore dello Staff organizzatore Sergio Imbrò. -”Abbiamo ricevuto  consensi da ogni parte  – ha dichiarato il vice  Presidente AC Siracusa – dai piloti, primi attori della manifestazione, dal pubblico che è stato numerosissimo e dalla stessa cittadinanza che accoglie la manifestazione con grande gioia e compartecipazione. Tutto questo ci sprona a fare ancora meglio in futuro, e a cominciare a lavorare al più presto per il 2024. Adesso l’attenzione della Pro Motor Sport si sposta sullo Slalom di Avola che quest’anno sarà ancora Campionato Italiano  sempre con il primo intento di offrire spettacolo e promuovere il territorio“.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni