Aperture domenicali di supermercati e centri commerciali. C’è l’accordo

Buccheri, accertato il primo caso di positività da Covid-19

Il soggetto risulta in ottimo stato di salute e continuerà ad osservare scrupolosamente la quarantena fino a quando non risulterà negativo

Primo caso di Covid -19 nel Comune di Buccheri. L’annuncio arriva attraverso le pagine social dell’ente dal sindaco Alessandro Caiazzo.

Voglio rassicurare tutti i cittadini che la situazione risulta essere assolutamente sotto controllo – dice il sindaco – e che il soggetto ha assunto sin da subito tutte le precauzioni previste dai protocolli di sicurezza, sia in termini di quarantena che di garanzia di controlli.”

Il soggetto risulta in ottimo stato di salute e continuerà ad osservare scrupolosamente la quarantena fino a quando non risulterà negativo. “Invito tutti voi a non allarmarvi – prosegue Caiazzo -, in quanto sarebbe ingiustificato, e sopratutto a continuare a seguire scrupolosamente tutte le prescrizioni previste dalle norme vigenti. Concludo informando che i controlli delle forze dell’ordine proseguiranno con la stessa frequenza e con lo stesso tenore fin’ora adottati. Confido nel buon senso di tutti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo