Buccheri, altri 2 nuovi positivi al covid. Il sindaco Caiazzo: “non escludo provvedimenti più restrittivi”

I nuovi casi derivano da precedenti contatti strettamente familiari o da contatti probabilmente estranei al territorio comunale

A Buccheri sono stati accertati altri 2 casi conclamati di positività al Coronavirus. I soggetti attualmente positivi residenti nel Comune di Buccheri risultano pertanto 3, al netto dei soggetti negativizzati.

L’Asp8 e l’amministrazione comunale hanno già ricostruito la rete dei contatti e provveduto ad attuare le necessarie precauzioni. I nuovi casi derivano da precedenti contatti strettamente familiari o da contatti probabilmente estranei al territorio comunale, motivo per cui al momento si esclude la possibilità di eventuali focolai.

“Si consiglia alla cittadinanza di adottare opportunamente ogni precauzione e di attenersi scrupolosamente alle regole – dice il sindaco Alessandro Caiazzo – Al fine di tutelare il più possibile la salute pubblica e qualora si rendesse necessario, non si escludono eventuali provvedimenti locali che possano essere ulteriormente più restrittivi rispetto a quelli attualmente vigenti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo