Buccheri, attivate le wi-fi free Zone con gli hot-spot: internet gratis in piazza

Al momento il Comune di Buccheri è uno dei primi, già da anni, ad essersi dotato di questa tecnologia, dimostrando di essere sempre al passo con i tempi

Riattivate dal Comune di Buccheri le Wifi free zone, già precedentemente istallate ed oggetto di manutenzione e implementazione. Da questo momento chiunque, previa registrazione attraverso l’invio di una mail, potrà gratuitamente usufruire del servizio sia nella centralissima piazza Roma sia in piazza Toselli.

“Un servizio che era già attivato nel nostro comune – dichiara il sindaco Alessandro Caiazzo – ma che necessitava di un intervento di ripristino e manutenzione. Con questo intervento garantiamo adesso una copertura internet più stabile, alla velocità di 20 Mb/s, a chiunque abbia la necessità di un collegamento attraverso Pc, Tablet o smartphone. E con le nuove modalità di lavoro agile, che sopratutto in questo periodo stanno prendendo corpo, anche i non residenti o i nostri giovani, che magari non hanno copertura dalla rete mobile o hanno la necessità di una connessione stabile, potranno utilizzare gratuitamente il servizio per lavorare ed allo stesso tempo godere della freschezza e della serenità del nostro Borgo”.

Al momento il Comune di Buccheri è uno dei primi, già da anni, ad essersi dotato di questa tecnologia, dimostrando di essere sempre al passo con i tempi. Per attivare il servizio basta inviare una mail a wifi@comune.buccheri.sr.it indicando nome, cognome, numero di cellulare, marca e modello del dispositivo utilizzato; l’utente riceverà la password d’accesso che potrà utilizzare per 15 giorni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo