https://www.facebook.com/centrocommercialearchimede/

Buccheri, Concluso il torneo di Calcio a 5 memorial “Tanino Cannata”

Si è concluso il torneo di Calcio a 5 memorial “Tanino Cannata” di Buccheri che ha visto la partecipazione di numerosi partecipanti.

Questi i verdetti del campo: per gli over 16 la squadra vincitrice è stata l’Olandese Volante, la seconda il Team Cofa e la terza classificata la Full Garden. Per gli under 12, primo posto per i Bianconeri, secondo per le furie Buie. Durante le premiazioni l’organizzatore Mattia Ingannè e il suo staff si sono complimentati con tutti i partecipanti e hanno ricordato Tanino Cannata, artista, pittore e poeta di Buccheri ma anche negli anni ‘60 capitano dalla squadra di calcio del comune ibleo con la quale ha vinto 2 Coppe Montelauro.

Vogliamo innanzitutto ringraziare la Ssd Buccherese – commentano i figli Loredana e Tanino – per aver proseguito l’iniziativa già intrapresa la scorsa estate. È una grande emozione poter ricordare nostro padre tramite i valori dello sport nella sua espressione più pura, grazie alla sentita partecipazione dei ragazzi della categoria Under 12 e delle loro famiglie”.

Maurizio Aiello


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo