In tendenza

Buccheri, consegnato il mezzo Mercedes Unimog dotato di lama spazzaneve

L'Unimog trasporta squadre di lavoro, materiali e attrezzi pesanti fin nei punti di intervento più remoti

Consegnato questa mattina al Comune di Buccheri, alla presenza del vice sindaco Dangelo e dell’assessore Territorio e Ambiente Giaquinta, il nuovissimo mezzo Mercedes Unimog che arricchisce e rinnova il parco mezzi Comunale.

Grazie alle moderne tecnologie l’Unimog fuoristrada è in grado di superare praticamente qualsiasi sfida. Trazione integrale e caratteristiche torsionali estreme contribuiscono a rendere questo robusto veicolo industriale un campione nei percorsi fuoristrada: l’Unimog trasporta squadre di lavoro, materiali e attrezzi pesanti fin nei punti di intervento più remoti; è inoltre dotato di lama spazzaneve per garantire un’efficace operatività delle squadre di intervento in caso di avverse condizioni meteo.

“Un obbiettivo raggiunto grazie all’impegno di tutta l’Amministrazione Comunale e al lavoro dei dipendenti comunali che hanno ben interpretato gli indirizzi politici che sono stati assegnati – dice il sindaco Alessandro Caiazzo – da oggi, con il supporto di questo mezzo multifunzione, rendiamo più sicuro il nostro territorio e siamo nelle condizioni di garantire specifici interventi anche in zone impervie prima difficilmente raggiungibili”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo