In tendenza

Buccheri, dalla Regione 100mila euro per la riqualificazione e viabilità urbana

"Un altro importante risultato dell’amministrazione comunale - commenta il sindaco Alessandro Caiazzo - che si aggiunge ai numerosi finanziamenti che sono già stati intercettati"

Con Decreto 3475/2023 l’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità – Dipartimento regionale delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti ha finanziato, al Comune di Buccheri, un progetto di 100.000 euro per la riqualificazione urbana e la promozione di interventi di recupero finalizzati al miglioramento della viabilità urbana di alcune vie interne al centro urbano.

Un altro importante risultato dell’amministrazione comunale – commenta il sindaco Alessandro Caiazzo – che si aggiunge ai numerosi finanziamenti che sono già stati intercettati e che interessano diverse aree del centro urbano. Si ringrazia l’Ufficio Tecnico Comunale che sta lavorando senza sosta e con grande professionalità affinché il nostro Comune sia sempre pronto a partecipare a tutti i bandi che ci consentono di intercettare fondi extra comunali. Andiamo avanti senza sosta”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni