In tendenza

Buccheri, nominati i due assessori designati Trigila e Mazzone

Antonino Trigila (Vice Sindaco) con delega a: Protezione civile, polizia locale, Pnrr, spettacolo e grandi eventi, bandi comunitari e sostenibilità energetica. Marinella Mazzone (Assessore) con delega a: politiche per l’integrazione, politiche per l’infanzia, politiche sociali e giovanili, diritti dei bambini, musei e biblioteche

Con apposita Determina sindacale, sono stati nominati i due assessori che andranno a comporre la Giunta Comunale. Con il medesimo atto sono anche state assegnate le rispettive deleghe.

Antonino Trigila (Vice Sindaco) con delega a: Protezione civile, polizia locale, Pnrr, spettacolo e grandi eventi, bandi comunitari e sostenibilità energetica. Marinella Mazzone (Assessore) con delega a: politiche per l’integrazione, politiche per l’infanzia, politiche sociali e giovanili, diritti dei bambini, musei e biblioteche.

La Giunta Comunale, che alla fine si comporrà di cinque unità, è pertanto già operativa, in attesa dell’ insediamento del Consiglio Comunale da cui verranno nominati gli altri due Assessori.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni