In tendenza

Buccheri, Nominato l’ultimo assessore della Giunta Caiazzo: Antonino Trigila allo Sport, Spettacolo e Politiche giovanili

Si chiude così la rosa di nomi che affiancherà il sindaco nell'ultimo anno e mezzo di mandato e che porterà a termine quanto già fatto in questi anni

Trigila e Caiazzo

Nominato ieri mattina l’ultimo assessore del Comune di Buccheri nella persona di Antonino Trigila, che ha ricevuto le deleghe allo Spettacolo, Sport e Politiche giovanili.

Ringrazio il sindaco per la fiducia accordata – commenta Trigila – sono sicuro che insieme riusciremo a completare il mandato elettorale in piena sintonia ed armonia; mi metterò subito al lavoro per quel che riguarda le deleghe assegnatemi e mi confronterò con gli altri membri della Giunta al fine di coordinare le energie al servizio della collettività“.

Si chiude così la rosa di nomi che affiancherà il sindaco Alessandro Caiazzo nell’ultimo anno e mezzo di mandato e che porterà a termine quanto già fatto in questi anni. “Auguro un buon lavoro al nuovo assessore – prosegue Caiazzo – con la certezza che lo stesso metterà a disposizione della collettività tutta la sua esperienza e la voglia di mettersi in gioco“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo