In tendenza

A Buccheri premiati gli angoli e i balconi in fiore più belli

Svolta la premiazione dei cittadini che hanno partecipato alla seconda edizione dell'iniziativa che ha visto per il secondo anno consecutivo la realizzazione, in caratteristici angoli e balconi del Comune di Buccheri, di addobbi floreali di vario genere

Si è svolta la premiazione dei cittadini che hanno partecipato alla seconda edizione dell’iniziativa che ha visto per il secondo anno consecutivo la realizzazione, in caratteristici angoli e balconi del Comune di Buccheri, di addobbi floreali di vario genere. Quest’anno il primo posto è andato ad Adriana Mazzone, il secondo posto a Graziella Costantino ed il terzo posto a Marilena Mazzone.

Continua positivamente – commenta il Sindaco Caiazzo- l’esperienza del concorso ideato nel 2015 dall’Assessore Francesco Interlandi e che, in questi due anni, ha incentivato i cittadini a prendersi cura del proprio paese abbellendo balconi ed angoli con specie floreali d’ogni genere. La speranza è che ci sia sempre maggiore partecipazione e che questa sia intesa non come competizione ma come occasione utile a migliorare l’aspetto già incantevole del nostro borgo“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo