In tendenza

Buccheri, pubblicato l’avviso per il Bilancio partecipativo 2023

Il Comune di Buccheri, annualmente, è uno dei primi in assoluto ad attivare questo importante strumento di democrazia partecipativa previsto dalla legge, evitando così di dover restituire le risorse alla Regione

Il comune di Buccheri, cosi come stabilito dal Regolamento Comunale approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 29/03/2017, promuove il Bilancio Partecipativo quale strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative.

Fino al 29 luglio tutti i cittadini, residenti nel territorio comunale e che abbiano compiuto il 16° anno di età, nonché tutte le associazioni, gli istituti scolastici e le ditte che abbiano sede legale ed operativa nel territorio comunale possono presentare idee progettuali che verrano poi esaminate dall’Amministrazione Comunale e valutate secondo il regolamento.

Il Comune di Buccheri, annualmente, è uno dei primi in assoluto ad attivare questo importante strumento di democrazia partecipativa previsto dalla legge, evitando così di dover restituire le risorse alla Regione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni