Ultime news

Buccheri sorride in Tv: Martina Ciurcina vince a The Cage, il programma di Amadeus

La coppia ha affrontato con grinta e grande sintonia tutte le prove previste dal programma

Buccheri è finita simpaticamente sotto i riflettori della televisione nazionale grazie a Martina Ciurcina, giovane del paese nata e cresciuta nel centro montano siracusano.

Martina ha infatti partecipato alla trasmissione The Cage, condotta da Amadeus su Nove, insieme al fidanzato Marco, riuscendo a conquistare il primo premio al termine di una serata ricca di emozioni.

La coppia ha affrontato con grinta e grande sintonia tutte le prove previste dal programma, superando le varie challenge fino all’ultima decisiva, che ha permesso loro di “battere la Gabbia” e portare a casa la vittoria finale.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del paese, dove in tanti hanno seguito la puntata e tifato per Martina e Marco. Un risultato che ha regalato orgoglio e soddisfazione alla comunità di Buccheri, che ha visto una sua concittadina distinguersi in un programma televisivo di grande successo. E non sono mancati i complimenti del sindaco Alessandro Caiazzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni