Il territorio della provincia di Siracusa ha ricevuto un’importante attenzione grazie all’approvazione di diversi emendamenti strategici per il suo sviluppo economico, culturale e ambientale.
“Esprimiamo profonda gratitudine al Gruppo di Fratelli d’Italia all’Assemblea Regionale Siciliana, al presidente dell’ARS e all’onorevole vicepresidente della commissione della camera dei deputati Luca Cannata, che si è fatto promotore di questi interventi presso le istituzioni, dimostrando grande impegno e sensibilità verso le necessità della nostra comunità”, dichiara Giuseppe Costanzo, fiduciario provinciale FdI.
Tra gli importanti interventi per il territorio è stato approvato il rifacimento della pavimentazione della Chiesa di Sant’Antonio da Padova a Buscemi
È stato stanziato un contributo di 60mila euro per completare il restauro della pavimentazione di questa storica chiesa, simbolo del barocco siciliano. L’intervento contribuirà a valorizzare il patrimonio culturale e a incentivare il turismo religioso e culturale nel territorio.
“Questi traguardi sono il risultato di un lavoro sinergico e della dedizione di Luca Cannata, che ha saputo rappresentare con determinazione le istanze del nostro territorio”, conclude Costanzo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni