In tendenza

Calcio a 5, Canicattini sconfitto dal Carlentini

Il prossimo appuntamento di calcio a 5 sarà il 29 febbraio in casa contro il Futsal Rosolini

Dopo il successo dello scorso sabato in casa contro la Meraco Siracusa, i ragazzi di mister Petrolito si piegano davanti al Carlentini Calcio. Sabato pomeriggio i giallorossi sono scesi in campo forti della vittoria precedente ma hanno trovato una sonora sconfitta. La rosa a disposizione di Petrolito era ridotta per via di alcuni assenti importanti che avrebbero di certo dato man forte alla squadra. Il match si è concluso con la vittoria per 10 a 3 del Carlentini, che attualmente in classifica ha sorpassato i canicattinesi.

“Devo ammettere –ha dichiarato l’allenatore Petrolito – che i miei ragazzi in trasferta non riescono a dare il massimo come invece accade all’interno del palazzetto comunale di Canicattini. Una partita che era certamente nelle nostre corde ma che non siamo stati abbastanza bravi da vincere, permettendo così agli avversari di superarci in classifica”.

Il prossimo appuntamento di calcio a 5 sarà il 29 febbraio in casa contro il Futsal Rosolini. Per quanto riguarda il campionato di prima categoria, il Città di Canicattini di Randazzo disputerà la prossima partita contro il Santa Lucia il primo marzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo