In tendenza

Calcio a 5, il Palazzolo femminile piegato in casa dalla Rari Nantes

Il match valevole per la seconda giornata di Coppa Sicilia sarà disputato alle 18 a porte chiuse, in ottemperanza alle norme anti contagio da Covid-19

Prima gara della stagione per il Real Palazzolo disputata ieri al Palasport “T. Grimaldi” dalla formazione femminile guidata dal mister Sebastiano Genovese. Le ragazze hanno ospitato tra le mura amiche le siracusane dell’Asd. A. Rari Nantes. L’esordio in Coppa Italia femminile di calcio a 5 ha lasciato un sapore amaro alle palazzolesi, le quali nonostante si trovassero in formazione rimaneggiata hanno dato un’ottima prova della loro preparazione.

Tutto ciò non è bastato e le avversarie hanno portato a casa la vittoria con il risultato di 6 a 2. Per il Real in goal Gionfriddo e Gennarini. Per la formazione maschile la stagione è ancora da inaugurare. Bisognerà attendere sabato 3 ottobre, giorno in cui i palazzolesi affronteranno in casa gli avversari del Villasmundo.

Il match valevole per la seconda giornata di Coppa Sicilia sarà disputato alle 18 a porte chiuse, in ottemperanza alle norme anti contagio da Covid-19. Le novità non finisco qui. In casa Real Palazzolo si amplia la rosa dei giocatori allenati da mister Alessio Cassarino e mister Sebastiano Genovese.

Entrano a far parte della squadra Salvo Buccheri, il quale vanta un curriculum di assoluto spessore nel calcio a 11 regionale avendo militato negli anni in diverse squadre. Per Buccheri sarà la sua prima esperienza nel futsal, ma si dice pronto a mettere a disposizione della società, tutte le sue qualità tecniche e la sua esperienza.

Altro nuovo acquisto per la società palazzolese è Massimo Gennarini, uno dei migliori e più prolifici attaccanti nella storia del calcio palazzolese. Il bomber Gennarini torna a prendere le scarpette “appese al chiodo” per rimettersi in gioco insieme ai ragazzi del Real Palazzolo.

Appuntamento a sabato 3 ottobre alle ore 18 per la sfida Real Palazzolo – Villasmundo. Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina social della società.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo