In tendenza

Calcio, il Canicattini batte il Santa Lucia: sconfitta invece la formazione di futsal

I Canarini vincono per 2-0 conquistando pesanti punti in classifica. Sconfitta casalinga invece per la formazione di calcio a 5

Bella vittoria per il Canicattini Bagni che ieri ha sfidato e battuto per due reti a zero il S. Lucia. Una bella partita, terminata dai giallorossi in 10 per l’espulsione all’ottantunesimo minuto di Gallo per fallo da ultimo uomo. Il primo gol dei canarini è stato segnato da Cultrera e il raddoppio, a pochi minuti dal termine, da Cherno. Due reti che danno un importante boccata d’ossigeno ai giallorossi che così conquistano preziosi punti in classifica.

Molto soddisfatto l’allenatore Randazzo per l’andamento del match e per la positiva prestazione dei suoi, che hanno portato così il Città di Canicattini al sesto posto in classifica. La prossima sfida vedrà i canarini impegnati sabato 7 marzo contro il Pro Ragusa, nello stadio avversario.

Per quanto riguarda la formazione di calcio a 5, sabato pomeriggio, in un palazzetto comunale gremito, si è tenuta la partita fra Canicattini e Futsal Rosolini, squadra attualmente prima in classifica. I ragazzi di mister Petrolito hanno dato veramente il massimo contro un team dai ritmi veloci e dalle rapide ripartenze. Un match vivo e coinvolgente che purtroppo è terminato con la sconfitta per 7 a 5 dei padroni di casa.

Avremmo sicuramente meritato un pareggio – commenta così il tecnico Petrolito – per l’impegno e la tenacia che hanno messo i ragazzi durante tutta la durata dell’incontro. Sapevamo che il Rosolini fosse una squadra dura da affrontare ma i miei giocatori si sono battuti con onore, cercando di non regalare tante occasioni agli avversari e soprattutto non risparmiandosi”.

La formazione di calcio a 5 sarà impegnata sabato prossimo ancora una volta in casa contro il Futsal Gela, secondo in classifica: un’altra sfida che si preannuncia certamente tosta ma che speriamo si concluda stavolta con una bella vittoria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo