In tendenza

Calcio Palazzolo, buona la sesta!

Dopo tanto attendere è finalmente arrivata la prima vittoria in questo campionato per il Palazzolo. Un successo importante, frutto di una prova di carattere e di bel gioco che consentirà alla squadra e al mister Cacciola di poter programmare il futuro con meno pressione sulle spalle.

Dopo l’iniziale svantaggio, siglato da un rigore al decimo minuto di De Rosa, il Palazzolo si è rimboccato le maniche, trovando il pareggio quasi immediato con Caputa e ribaltando il risultato nella ripresa grazie ai cambi azzeccati di mister Cacciola, che inserendo il nigeriano Ike e Costanzo, ha pescato due jolly, trovando con l’ingresso del primo il goal del sorpasso e con il secondo la rete che ha definitivamente chiuso il match.

Vittoria molto importante anche ai fini della classifica, dato che oltre all’aver aggangiato proprio la Pro Cavese, il Palazzolo grazie ai risultati provenienti dagli altri campi ha finalmente raggiunto tutte le altre concorrenti per la salvezza diretta. Nonostante la vittoria però l’aria a livello dirigenziale rimane ancora un po’ tesa, visto il perdurare del silenzio stampa imposto ai tesserati e la dichiarazione mite del presidente Cutrufo che si è limitato a dire di essere soddisfatto della prestazione e del gioco espresso.

Giulio Perotti


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo