In tendenza

Calcio Palazzolo, la soddisfazione per la prima vittoria esterna nelle parole di Calabrese e Aperi

Il Palazzolo conquista la prima vittoria lontano dalle “mura amiche” e aggancia l’Acireale in classifica. I granata di Sasà Marra saranno i prossimi avversari dei gialloverdi, domenica prossima, allo “Scrofani Salustro”.

Calabrese primo gol stagionale in maglia gialloverde.
“Dedico questo gol a mio figlio. Proprio un anno fa abbiamo appreso la notizia della sua venuta al mondo. Sono contento anche per la Società, per la squadra e per i nostri tifosi. Siamo riusciti a sbloccare la partita e poi è stato tutto più facile. Finalmente ci siamo presi una piccola soddisfazione.”

Una vittoria che da morale e che muove la classifica.
Sapevamo che oggi cominciava il ciclo di partite in cui dobbiamo fare punti e abbandonare queste posizioni di classifica. In realtà dovevamo iniziare già la settimana scorsa con il Ragusa ma purtroppo è stata una partita che abbiamo steccato.”

Bisogna comunque rimanere con i piedi per terra.
E’ stata una grande vittoria con un 3-0 netto però c’è ancora tanto da lavorare. Ripartire dai tre punti conquistati questa settimana ci consente di affrontare l’Acireale con più tranquillità.”

Aperi una vittoria importante che da morale.
“E’ stata una vittoria importantissima perché venivamo da diverse sconfitte. Una vittoria senza dubbio meritata che ci da morale e forza per andare avanti. Abbiamo reagito benissimo alla sconfitta di domenica scorsa contro il Ragusa.”

Oggi hai segnato il tuo terzo gol stagionale che ha messo in cassaforte il risultato.
Il merito va a tutta la squadra che ha dimostrato di meritare ben altre posizioni in classifica. Adesso dovremo affrontare altre due partite importantissime che devono servire a dare continuità ai nostri risultati. Dobbiamo rimanere con i piedi e dimostrare il nostro valore.”
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo