In tendenza

Calcio Palazzolo: “una squadra equilibrata e grintosa”, questa la ricetta di Cacciola

Il Palazzolo ha svolto stamani la rifinitura in vista della sfida di domani allo Stadio “Luigi Razza” contro la Vibonese. La squadra dopo il pranzo partirà alla volta della Calabria per il ritiro pre gara. “Una partita in cui siamo tenuti a dare delle risposte importanti, afferma il tecnico Gaspare Cacciola, perché veniamo da due sconfitte consecutive. Affronteremo un avversario alla nostra portata e mi aspetto dalla squadra una reazione importante. In settimana abbiamo lavorato molto sull’equilibrio tattico.

Dobbiamo essere bravi a rimanere compatti sul campo. Domenica a Savoia abbiamo fatto una buona gara ma soprattutto nel secondo tempo ci siamo allungati ed abbiamo permesso al Savoia di andare sul 3-1. Dobbiamo evitare questo atteggiamento e questi errori perché è possibile recuperare un risultato anche negli ultimi minuti delle partite.”

Cacciola chiede alla sua squadra non solo equilibrio tattico ma anche cuore e grinta. “In questo momento, conclude il tecnico etneo, i miei ragazzi devono mettere in campo tutto quello che hanno perché viviamo una situazione molto delicata. Mi serve gente che si assuma le proprie responsabilità nei momenti di difficoltà.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo