In tendenza

Calcio, successo per lo stage organizzato dal Palazzolo. Tra gli ospiti anche Totò Schillaci e Giacomo Zunico

Una due giorni dedicata ai più giovani della società, con la possibilità di allenamenti specializzati e l'incontro con tecnici professionisti e due ex calciatori di Serie A

Un successo lo stage organizzato dal Sc Palazzolo del patron Gaetano Cutrufo nel weekend sul sintetico dello Scrofani Sallustro.

Una due giorni dedicata ai più giovani della società, con la possibilità di allenamenti specializzati e l’incontro con tecnici professionisti e due ex calciatori di Serie A, tra cui quel Totò Schillaci protagonista di quella indimenticabile estate del 1990, finita male (ahi Zenga!) ma nel cuore di tutti.

A raccontare la giornata c’era Gian Paolo Montineri, il quale ha anche intervistato Schillaci e Zunico. Ad accogliere i due ex calciatori c’era l’assessore allo Sport Maurizio Aiello.

“Un momento di crescita – commenta Aiello – di aggregazione su cui dopo il periodo covid puntiamo molto. Il turismo sportivo, il richiamo di ragazzini da tutta la zona montana verso un impianto che sarà al centro di nuovi e importanti ammodernamenti, grazie anche alla collaborazione della società sportiva, è per noi importante”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni