Aperture domenicali di supermercati e centri commerciali. C’è l’accordo

Canicattini Bagni, aperta per tutta la settimana l’isola ecologica

L'isola ecologica riapre con gli orari in vigore prima dell’emergenza Covid-19

È tornata alla funzionalità e agli orari di apertura in vigore prima dell’emergenza Covid-19 l’Isola Ecologica (CCR) del Comune di Canicattini Bagni che si trova sulla Maremonti (SP 14), all’ingresso della città.

La struttura è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 09:30 alle 12:30, con esclusione del martedì aperta nel pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Per il conferimento è necessario presentare la propria Tessera Sanitaria personale, dov’è riportato il codice fiscale, che servirà a registrare i quantitativi di materiali conferiti che devono essere già separati secondo la categoria di appartenenza: plastica, carta, cartone, vetro, lattine, oli e grassi, pile e batterie, farmaci, ingombranti multi materiali, legno, metallo e imballaggi vari.

Nell’impianto, si ricorda, non possono essere conferiti umido e indifferenziata, per cui è prevista la raccolta “porta a porta”. Per qualsiasi informazione si può chiamare l’ufficio Igiene Ambientale al numero telefonico 0931540230 e si può consultare il sito web del Comune www.comunedicanicattinibagni.it


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo