In tendenza

Canicattini Bagni, L’assessore Salvo Di Blasi si dimette

Così come aveva avuto modo di annunciare già al Sindaco Paolo Amenta, questa mattina ha rassegnato le dimissioni l’Assessore Salvatore Di Blasi, che dalle Amministrative del 2012 ricopriva le deleghe alla Polizia Municipale, Viabilità, Pubblica Istruzione, Politiche per lo Sviluppo Turistico.

L’Assessore Di Blasi lascia la Giunta, come aveva già esternato al primo cittadino, per motivi legati agli impegni di lavoro che, nell’ultimo periodo, non gli consentivano più di poter seguire l’attività assessoriale.

«Ringrazio l’Assessore Salvo Di Blasi per l’impegno che da sempre ha garantito nell’attività amministrativa – ha dichiarato il Sindaco Paolo Amenta – contribuendo, con la su professionalità e la sua esperienza, avendo ricoperto nella passata legislatura la carica di consigliere comunale, ad arricchire la Giunta. Nei prossimi giorni incontrerò il gruppo di maggioranza, assieme analizzeremo e valuteremo lo stato attuale dell’Amministrazione comunale, il lavoro che ancora ci resta da fare, e le prospettive future della coalizione che ha portato alla mia rielezione. Dopodiché, in quest’ottica, provvederò alla nomina del sostituto di Di Blasi».
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo