In tendenza

Canicattini Bagni, Sabato e Domenica i migliori giocatori di dama d’italia si contenderanno l’11° Memorial “Gesualdo Giallongo”

I migliori giocatori italiani di dama si contenderanno l’11° memorial Gesulado Giallongo, organizzato dal circolo damistico Paolo Ciarcià di Canicattini Bagni. La presentazione del torneo questa mattina, nella sede di Medeuropa, alla presenza del presidente del Circolo Massimo Ciarcà, del vice Sebastiano Greco e dell’on. Bruno Marziano che ha patrocinato la manifestazione.

La nostra manifestazione, ha spiegato Ciarcià, è stata inserita tra le cinque più importanti del panorama damistico italiano. Questo inorgoglisce e ci spinge a fare sempre meglio”. “Dal punto di vista tecnico, ha detto il maestro Greco, vedremo i migliori giocatori italiani”.

L’albo d’oro della manifestazione ha sempre visto trionfare i migliori agonisti italiani, il campione uscente, Mario Fero è detentore del titolo italiano. Saranno circa 70 i giocatori, tra uomini e donne, agonisti e appassionati. Le gare si svolgeranno sabato e domenica all’Oasi Don Bosco tra Canicattini Bagni e Palazzolo. Non solo gare però ma anche turismo naturalistico per i giocatori che arrivano da ogni parte d’Italia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo