In tendenza

Cassaro, concluso lo screening sulla popolazione: 226 tamponi negativi

Al momento, quindi, il piccolo comune della zona montana conte 7 attuali positivi al Covid, e tutti i casi sono sotto controllo da parte delle autorità competenti

Concluse le due giornate di screening svolte nel comune di Cassaro. Al termine delle operazioni, secondo il report fornito dall’amministrazione comunale, sono stati effettuati 226 tamponi tutti con esito negativo.

“Si ringrazia l’Asp di Siracusa nella persona del Direttore Uoc/Sian Covid Dott. Ugo Mazzilli, per aver fornito i tamponi – dice il sindaco Rossella Garro -. Un ringraziamento particolare va all’infermiera Lanteri Graziella per aver messo il suo tempo e la sua professionalità a servizio della comunità. Si ringrazia l’associazione “Corpo di Pubblica Assistenza Templari Federiciani” per il supporto e la collaborazione. Si ringraziano tutti i volontari che si sono messi a disposizione. Si ringrazia la cittadinanza per la fattiva collaborazione e si raccomanda di continuare a rispettare le regole anticontagio e a non abbassare la guardia per non disperdere l’ottimo risultato dello screening“.

Al momento, quindi, il piccolo comune della zona montana conte 7 attuali positivi al Covid, e tutti i casi sono sotto controllo da parte delle autorità competenti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo