In tendenza

Cassaro, dal 24 giugno al 28 settembre il posizionamento dei rifiuti dovrà avvenire in serata per il giorno successivo

Vengono escluse la via Regina Margherita e la piazza Matrice, il cui posizionamento dei rifiuti é previsto dalle 5 alle 8

Il sindaco di Cassaro Mirella Garro, limitatamente al periodo estivo, 24 giugno al 28 settembre di ogni anno, a tutela della salute pubblica, ordina che il posizionamento dei rifiuti dovrà avvenire in serata per il giorno successivo, e comunque entro le 5.

Vengono escluse la via Regina Margherita e la piazza Matrice, il cui posizionamento dei rifiuti é previsto dalle 5 alle 8. Inoltre verranno elevate sanzioni amministrative e ulteriori controlli per chi non rispetta le regole della raccolta al fine di incrementare la raccolta differenziata.

È obbligo del cittadino – ricorda il sindaco – posizionare i sacchetti dei rifiuti in prossimità della propria abitazione e non distante dalla stessa in modo tale da poter fare verificare alle autorità competenti il rispetto delle regole inerenti la raccolta. Il posizionamento degli stessi lontano dalla propria abitazione è dunque severamente vietato“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo