Obbligo delle mascherine nei luoghi al chiuso: nuova ordinanza del Ministero della Salute

Cassaro, dal 24 giugno al 28 settembre il posizionamento dei rifiuti dovrà avvenire in serata per il giorno successivo

Vengono escluse la via Regina Margherita e la piazza Matrice, il cui posizionamento dei rifiuti é previsto dalle 5 alle 8

Il sindaco di Cassaro Mirella Garro, limitatamente al periodo estivo, 24 giugno al 28 settembre di ogni anno, a tutela della salute pubblica, ordina che il posizionamento dei rifiuti dovrà avvenire in serata per il giorno successivo, e comunque entro le 5.

Vengono escluse la via Regina Margherita e la piazza Matrice, il cui posizionamento dei rifiuti é previsto dalle 5 alle 8. Inoltre verranno elevate sanzioni amministrative e ulteriori controlli per chi non rispetta le regole della raccolta al fine di incrementare la raccolta differenziata.

È obbligo del cittadino – ricorda il sindaco – posizionare i sacchetti dei rifiuti in prossimità della propria abitazione e non distante dalla stessa in modo tale da poter fare verificare alle autorità competenti il rispetto delle regole inerenti la raccolta. Il posizionamento degli stessi lontano dalla propria abitazione è dunque severamente vietato“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo