https://www.facebook.com/centrocommercialearchimede/

Cassaro presente al summit sulla viabilità con l’assessore Falcone: l’8 agosto espletata la gara per il ponte sull’Anapo

Inoltre, l'Assessore Falcone si è impegnato a porre attenzione e intervenire sulla SP7 a oggi esclusa dalla programmazione provinciale

Comune di Cassaro presente ieri al Libero Consorzio di Siracusa per il summit con l’Assessore Regionale alle infrastrutture Marco Falcone, con l’assessore Edy Bandiera ed alcuni rappresentanti della deputazione regionale. L’incontro è stato utile per affrontare l’annosa questione delle precarie condizioni in cui versa la viabilità provinciale.

Per quanto riguarda il territorio di Cassaro, l’Assessore Falcone ed il commissario del Libero Consorzio di Siracusa, Carmela Floreno hanno assicurato che l’8 agosto sarà espletata la gara per l’affidamento dei lavoratori per la messa in sicurezza del Ponte sul fiume Anapo.

Inoltre, l’Assessore Falcone si è impegnato a porre attenzione e intervenire sulla SP7 a oggi esclusa dalla programmazione provinciale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo