In tendenza

Cassaro Protagonista Riva Destra interroga l’amministrazione sulla gestione della stazione

Bongiovanni chiede risposta scritta

Interrogazione all’Amministrazione comunale e presidente del Consiglio comunale di Cassaro da Sebastiano Bongiovanni, capogruppo di “Cassaro Protagonista Riva Destra” in merito alla gestione della stazione di Cassaro.

“Considerando che l’iter del bando si è concluso senza alcun ricorso chiedo: – dice Bongiovanni – è stata fatta la consegna dell’immobile? La ditta e/o associazione ha iniziato l’attività? Ci sono state comunicazioni formali fra le parti per eventuali richieste di sospensione causa difficoltà economiche oltre quelle create dal Covid?”

Bongiovanni chiede risposta scritta ed un eventuale intervento urgente in quanto “l’immobile sembra deteriorarsi senza che ci sia stato la giusta conservazione così come previsto dal bando”, continua Bongiovanni.

“Il territorio non può perdere un’altra occasione, occorre agire al più presto perché nel momento in cui si fa un bando questo deve essere rispettato per evitare – conclude – lo spreco di denaro pubblico per la ristrutturazione della struttura”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo