In tendenza

Il Comune di Buccheri aderisce al progetto Sicilia Fusion

Progetto proposto da Musa International e Carta Leonardo per la diffusione e la conoscenza Made in Sicily. Gli obbiettivi sono quelli di attirare il turismo straniero con iniziative finalizzate a far conoscere all'estero il territorio ed i tanti beni materiali ed immateriali

Il Comune di Buccheri aderisce al progetto “Sicilia Fusion” proposto da Musa International e Carta Leonardo per la diffusione e la conoscenza Made in Sicily. Gli obbiettivi che si vogliono perseguire sono quelli di attirare il turismo straniero con iniziative finalizzate a far conoscere all’estero il territorio ed i tanti beni materiali ed immateriali.

Tra gli obbiettivi anche quelli di sostenere le numerose piccole e medie imprese dell’isola interessate all’esportazione con una serie di iniziative artistiche, culturali e commerciali.

Quest’anno il progetto sarà focalizzato sul Giappone ed avrà come co-organizzatore è partner principale l’istituto italiano di cultura di Osaka.”Le imprese e le aziende di Buccheri – spiega il sindaco Caiazzo – saranno contattate dell’Amministrazione Comunale per l’esposizione del progetto e l’indicazione del responsabile del progetto che potrà essere contattato per tutti i chiarimenti necessari“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo