In tendenza

Contino: “Play Off risultato storico per Palazzolo”

I gialloverdi si apprestano a completare la preparazione in vista dell’ultima sfida di campionato che li vedrà impegnati al “Pian del Lago” di Caltanissetta contro la Nissa. Continua a lavorare a parte
Gerlando Contino che sta tentando di recuperare in vista dell’inizio dei play off.
“Sto meglio – afferma Contino – e spero che la prossima settimana possa tornare ad allenarmi con il gruppo. In questo momento sto lavorando a parte per cercare di rimettermi al 100%.”

Il bomber agrigentino non farà dunque parte della sfida che opporrà la squadra di Anastasi ai biancoscudati nisseni. Sfida nella quale entrambe le squadre vorranno conquistare i tre punti in palio con motivazioni diverse. I padroni di casa per cercare di agguantare i play out ed evitare la retrocessione diretta e gli ospiti in cerca di un miglior piazzamento in vista dei play off. “Loro vengono da un risultato molto positivo conquistato sul campo dell’Hinterreggio – prosegue Contino -. Noi guardiamo in casa nostra ed il nostro obiettivo è quello di far risultato pieno a Caltanissetta per guadagnare una miglior posizione nella griglia dei play off. Sappiamo che loro vogliono almeno arrivare ai play out ma noi cercheremo di vincere.”

Per Contino obiettivo primario per i play off è poterli disputare tra le “mura amiche” e con il doppio risultato a favore. “Speriamo di poter disputare i play off in casa – conclude l’attaccante
agrigentino – perché sarebbe un grandissimo vantaggio: per il sostegno del pubblico e per il doppio risultato. Comunque vada questa è stata una stagione nel corso della quale ci siamo presi parecchie soddisfazioni. Si poteva fare qualcosa in più ma il calcio è questo.

Speriamo di arrivare il più lontano possibile e poi tireremo le somme. Credo comunque che i palazzolesi debbano essere fieri di questa squadra e di questi risultati perché sono successi storici per questi colori. Noi siamo consapevoli della nostra forza, siamo un grande gruppo e possiamo continuare a fare bene.” Al “Pian del Lago” arbitrerà il Signor Antonio Rapuano di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Signor Antonio Claudio Bilardello di Marsala e Danilo Ruggeri di Palermo.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo