In tendenza

Convocato per lunedì 16 novembre il Consiglio comunale di Canicattini Bagni

All’ordine del giorno in particolare il Rendiconto 2019, il ripiano Disavanzo 2019 e l’elezione del vice presidente dopo le dimissioni della consigliera Mariangela Scirpo nominata assessore

foto di repertorio

Convocato dal Presidente Paolo Amenta, così come deciso nei giorni scorsi nella riunione dei Capigruppo, per lunedì 16 Novembre 2020 alle 17 il Consiglio comunale di Canicattini Bagni nell’aula di via Principessa Jolanda.

All’ordine del giorno in particolare il Rendiconto 2019, il ripiano Disavanzo 2019 e l’elezione del vice presidente dopo le dimissioni della consigliera Mariangela Scirpo nominata assessore.

Questi i punti all’ordine del giorno: Formalità preliminari alla seduta. Nomina scrutatori. Approvazione verbali di rendicontazione delle sedute precedenti. Eventuali comunicazioni del Presidente e del Sindaco su fatti e circostanze che possano interessare il Consiglio comunale. Elezione del Vicepresidente del Consiglio comunale. Approvazione Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2019. Art. 39-quater della legge 28 febbraio 2020, n. 8, di conversione, con modificazioni, del D.L. 30-12-2019, n. 162. Ripiano disavanzo da ricalcolo F.C.D.E. anno 2019.

Per esigenze di distanziamento interpersonale dovuti all’emergenza epidemiologica da Covid-19, la seduta si svolgerà a porte chiuse e sarà come sempre accessibile in streaming sul canale YouTube del Comune di Canicattini Bagni https://www.youtube.com/results?search_query=comune+di+canicattini+bagni o cliccando sull’apposita finestra “Diretta Consiglio Comunale” sul sito www.comunedicanicattinibagni.it o sul link che apparirà sulla pagina Facebook del Comune https://www.facebook.com/comunedicanicattinibagni


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo