In tendenza

Convocato per lunedì il Consiglio comunale di Canicattini Bagni

All’ordine del giorno la nomina dei tre componenti il Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021-2024

Convocato dal Presidente Paolo Amenta, così come deciso nella riunione dei capigruppo, per lunedì 17 maggio 2021 alle 17 il Consiglio comunale di Canicattini Bagni nell’aula di via Principessa Jolanda. All’ordine del giorno la nomina dei tre componenti il Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021-2024 con il sistema del sorteggio tra i 274 candidati ammessi allo scadere dei termini di presentazione delle domande a seguito dell’Avviso pubblico del Comune, e le interrogazioni consiliari.

Questo l’ordine del giorno: Formalità preliminari alla seduta. Nomina scrutatori. Rinvio approvazione verbali di resocontazione delle sedute del 4-12-2020 e del 20-4-202; Eventuali comunicazioni del Presidente e del Sindaco su fatti e circostanze che possano interessare il Consiglio comunale; Nomina dei componenti del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2021/2024; Interrogazione a risposta scritta del Consigliere Calabrò in merito alla Concessione in uso gratuito al Gal Val d’Anapo-Agenzia di sviluppo degli Iblei e al Gal Natiblei dei locali siti al primo piano del palazzo municipale (prot. 11195 del 1° settembre 2020). Illustrazione e risposta; Interrogazione a risposta scritta del Consigliere Calabrò sui provvedimenti di competenza del Comune con riferimento ai percettori di reddito di cittadinanza (R.D.C.) D. Lgs. 22-10-2019 su segnalazione del Meetup 5 stelle Canicattini Bagni (prot. 11196 del 1° settembre 2020). Illustrazione e risposta; Interrogazione a risposta scritta del Consigliere Garro in merito all’attuazione delle mozioni di indirizzo politico adottate deliberate dal Consiglio comunale (prot. 11195 del 1° settembre 2020). Illustrazione e risposta e infine attività ispettiva.

Per esigenze di distanziamento interpersonale dovuti all’emergenza epidemiologica da Covid-19, la seduta si svolgerà a porte chiuse e sarà come sempre accessibile in streaming sul canale YouTube del Comune di Canicattini Bagni https://www.youtube.com/results?search_query=comune+di+canicattini+bagni o cliccando sull’apposita finestra “Diretta Consiglio Comunale” sul sito www.comunedicanicattinibagni.it o sul link che appare sulla pagina Facebook del Comune https://www.facebook.com/comunedicanicattinibagni


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo