Da Ferla a Singapore, con il cuore – in tutti i sensi. Il dottor Andrea Mangiameli, originario di Ferla, ha ricevuto il “Best Clinical Case Award” durante l’edizione 2025 dell’AiCT–AsiaPCR, uno dei più prestigiosi congressi internazionali di cardiologia interventistica.
Il riconoscimento premia l’eccellenza clinica e la capacità di innovazione in campo medico, e conferma il talento del giovane specialista che oggi opera presso l’Humanitas Gavazzeni di Bergamo, dove contribuisce quotidianamente alla ricerca e al miglioramento delle tecniche di cura cardiovascolare.
Un successo che riempie d’orgoglio l’intera comunità ferlese, che vede in Mangiameli un esempio di passione, impegno e umanità.
«Andrea rappresenta al meglio ciò che Ferla sa donare al mondo – riporta l’account ufficiale Fb del Comune di Ferla – competenza, dedizione e amore per la vita».
Il suo percorso è la prova che anche dalle radici più piccole possono nascere grandi traguardi, capaci di portare in alto il nome della propria terra fino ai palcoscenici internazionali.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni