Ultime news

Da Palazzolo Acreide a Dubai: Noemi Attinà e Chiara Monaco due make-up artist siciliane alla conquista dell’eccellenza beauty internazionale

Le due professioniste siciliane hanno preso parte a corsi esclusivi firmati Charlotte Tilbury, Make Up Atelier Paris e Inn Beauty Space, tre realtà iconiche che rappresentano il massimo della formazione nel settore beauty a livello globale

Due giovani donne, una passione in comune, e un sogno portato fino a Dubai. Noemi Attinà, make up artist professionista e titolare di un centro estetico a Palazzolo Acreide, e Chiara Monaco, make-up artist, hanno recentemente vissuto un’esperienza straordinaria che le ha viste protagoniste in tre delle più prestigiose Masterclass internazionali nel mondo del make-up.

Le due professioniste siciliane hanno preso parte a corsi esclusivi firmati Charlotte Tilbury, Make Up Atelier Paris e Inn Beauty Space, tre realtà iconiche che rappresentano il massimo della formazione nel settore beauty a livello globale.

“Dubai per me è una fonte inesauribile di ispirazione, un luogo in cui la bellezza è curata nei minimi dettagli e la professionalità raggiunge livelli altissimi – racconta Noemi Attinà – Frequentare queste masterclass è stato come respirare l’eccellenza: mi ha spinta ad ambire al meglio e alla perfezione, sia per me stessa che per chi si affida al mio lavoro ogni giorno. Tra backstage, dimostrazioni tecniche e workshop intensivi, Noemi e Chiara hanno potuto confrontarsi con i migliori make-up artist del mondo, immergendosi nelle nuove tendenze internazionali e apprendendo segreti e innovazioni che ora potranno trasferire direttamente nella loro attività in Sicilia. Una storia tutta al femminile che parla di passione, determinazione e bellezza. Ma soprattutto di come, anche partendo da un piccolo centro dell’entroterra siciliano, si possa raggiungere il cuore pulsante della bellezza mondiale. E tornare con ancora più voglia di far brillare il proprio talento”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni