In tendenza

Domenica a Canicattini Bagni torneo e presentazione dell’album “I Giovani Calciatori”

Domenica 3 Febbraio 2019 in occasione della presentazione dell’Album a Canicattini Bagni, con inizio alla 9 e per tutta la giornata, nella Palestra comunale di via Solferino, si svolgerà un Torneo di Calcio Giovanile riservato alla categoria “Pulcini misti”

Ci sarà anche la A.S.D. Canicattinese, una delle due società di calcio che operano a Canicattini Bagni, nell’edizione 2018/2019 dell’Album di raccolta figurine “I Giovani Calciatori” della FigurOne Edizioni di Cosenza, riservato alle Scuole di Calcio della provincia di Siracusa, che vedrà protagoniste ben nove Società: A.S.D. Canicattinese; Accademia Siracusa; Atletico Cassibile; Megarini 2003 Augusta; Sport Club Palazzolo; Playball Augusta; Siracusa Calcio; Virtus Avola; Villasmundo Calcio.

Giunto alla sua 11° edizione l’Album di figurine collezionabili, che regala tra l’altro tanti premi ai ragazzi, di cui è autore Francesco Senatore, ha come protagonista il Calcio giovanile calabrese e siciliano (responsabile per la Sicilia, Raffaele De Raffele), con migliaia di foto e naturalmente figurine da attaccare all’Album, che presenta anche una pagina dedicata ai Comuni di provenienza delle varie società calcistiche.

Domenica 3 Febbraio 2019 in occasione della presentazione dell’Album a Canicattini Bagni, con inizio alla 9 e per tutta la giornata, nella Palestra comunale di via Solferino, si svolgerà un Torneo di Calcio Giovanile riservato alla categoria “Pulcini misti” (2008/2009) tra le squadre partecipanti all’edizione siracusana dell’iniziativa della FigurOne, autorizzato dalla F.I.G.C. – L.N.D. – Comitato Regionale Sicilia.

Tra i tanti che sicuramente affolleranno gli spalti dell’impianto sportivo canicattinese ci saranno anche il sindaco Marilena Miceli, l’assessore allo Sport, Pietro Savarino, e tutta l’Amministrazione comunale che ha patrocinato l’iniziativa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo