https://www.facebook.com/centrocommercialearchimede/

Doppia presenza di Palazzolo Acreide alla Bit di MIlano

Il comune siracusano è presene sia nel padiglione Sicilia, sia nello stand del tour operator che si occupa di promuovere i Borghi più Belli d'Italia

Palazzolo Acreide è presente alla Bit di Milano sia nel padiglione Sicilia, sia nello stand del tour operator che si occupa di promuovere i Borghi più Belli d’Italia insieme a Ferla rappresentano la provincia di Siracusa.

Siamo presenti – spiega l’assessore Aiello – anche con un opuscolo promozionale dei Borghi più belli di Sicilia“. Palazzolo è inoltre inserito nel Giro della Sicilia, la manifestazione ciclo turistica che farà conoscere aree di pregio naturalistico e centri barocchi del val di Noto.

Il passaggio – conclude Aiello – è previsto per il 27 Aprile e sarà seguito da numerose testate giornalistiche , ancora una volta sarà promozione per il nostro bel paese. Nel frattempo insieme al gruppo fiere Val di Noto stiamo programmando la partecipazione alle fiere internazionali che in questi anni ha portato all’aumento delle presenze in paese“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo