In tendenza

Elezioni a Palazzolo Acreide. Forza Italia esulta per il risultato di Gallo e per l’elezione dei consiglieri

Pietro Spada con le sue 495 preferenze è stato rieletto consigliere comunale e indicato assessore nella nuova Giunta. Paola Gallo, alla sua prima esperienza, ricoprirà il ruolo di Consigliere avendo ottenuto 422 preferenze

Gallo e Gennuso

Le elezioni amministrative a Palazzolo Acreide, hanno confermato con il 69% dei consensi Salvatore Gallo alla guida di uno dei borghi più belli d’Italia, premiando la buona gestione e, soprattutto, l’ottima visione nelle strategie di sviluppo legate alla cultura e al turismo senza trascurare l’attenzione per le fasce più deboli, per gli anziani e i giovani. Oggi Palazzolo Acreide, è a pieno titolo una realtà, di questa provincia, con la quale condividere tutte le macro azioni strategiche per una crescita strutturata e armoniosa”. A parlare è Corrado Bonfanti, coordinatore provinciale di Forza Italia.

“In questa bella storia di successo, Forza Italia c’è a pieno titolo, grazie all’instancabile azione di governo, seria e affidabile della scorsa sindacatura, di Pietro Spada che con le sue 495 preferenze è stato rieletto Consigliere Comunale e indicato Assessore nella nuova Giunta, grazie a Paola Gallo, alla sua prima esperienza, che ricoprirà il ruolo di Consigliere avendo ottenuto 422 preferenze e, infine, grazie a Luca Bongiovanni, 251 preferenze, primo dei non eletti, stimato medico, che completa la squadra del nostro partito – dice -. Nella lista “#Fare – Gallo a Sindaco”, esprimiamo, complessivamente, il 25% delle preferenze e con il sostegno del nostro deputato regionale, On. Riccardo Gennuso, assumiamo il ruolo di main partner di questa nuova Amministrazione. Con Salvatore Gallo e per il futuro ancora più roseo di Palazzolo Acreide, vogliamo condividere strategie e nuovi progetti, rivendicando un ruolo adeguato al nostro sostegno e al nostro futuro impegno”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo