In tendenza

Emergenza incendi. L’Unione dei Comuni “Valle degli Iblei” invita i cittadini a segnalare i danni

La segnalazione deve essere il più dettagliata possibile e corredata dalle immagini fotografiche dello stato dei luoghi e dei beni danneggiati

L’Unione dei Comuni “Valle degli Iblei” invita tutti i cittadini e le aziende che hanno subito danni a beni immobili, mobili, animali, mezzi, auto o motoveicoli a causa degli incendi di giugno e luglio che hanno colpito i territori a depositare entro venerdì 16 luglio alle 13 l’apposita dichiarazione di segnalazione danni nella sede comunale del territorio in cui si è verificato l’evento.

La segnalazione deve essere il più dettagliata possibile e corredata dalle immagini fotografiche dello stato dei luoghi e dei beni danneggiati. A tal fine sarà possibile utilizzare il modulo di richiesta reperibile sui siti istituzionali dell’Unione dei Comune e dei Comuni di Buccheri, Buscemi, Canicattini, Cassaro, Ferla, Palazzolo e Sortino o negli uffici di Polizia municipale. Le segnalazioni, finalizzate a ottenere una prima sommaria valutazione dei danni, sono necessarie per la redazione della richiesta dello stato di crisi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo