In tendenza

Ferla e Cassaro, ripartono i lavori di consolidamento del ponte sull’Anapo

L’intervento proseguirà grazie ai dispositivi di protezione individuale che i due comuni, Cassaro e Ferla, stanno mettendo a disposizione degli operai del cantiere

A seguito delle importanti pressioni effettuate dai sindaci dei Comuni di Cassaro e Ferla al Libero Consorzio Comunale di Siracusa, vi informiamo che gli i lavori rimanenti per completare il cantiere di consolidamento del ponte sul Fiume Anapo, riprenderanno nei prossimi giorni, nonostante l’emergenza sanitaria che colpisce l’Italia.

L’intervento proseguirà grazie ai dispositivi di protezione individuale che i due comuni, Cassaro e Ferla, stanno mettendo a disposizione degli operai del cantiere che ne erano sprovvisti e, quindi, non avrebbero potuto lavorare in sicurezza.

I lavori erano stati sospesi il 13 marzo a seguito dell’emergenza sanitaria in corso. Se le condizioni meteo saranno favorevoli, dovrebbero concludersi entro una settimana. Poi, per la riapertura, mancherà solamente il collaudo finale dei lavori e il dissequestro da parte dell’Autorità giudiziaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo