In tendenza

Ferla, Il Sindaco presenta la relazione annuale in Consiglio comunale

Il sindaco Michelangelo Giansiracusa ha presentato in Consiglio Comunale, convocato per il 30 Dicembre 2013, la relazione annuale sull’attività amministrativa svolta dalla Giunta Municipale di Ferla.

L’incertezza economica dei governi nazionale e regionale – afferma il Sindaco Giansiracusa – si è riverberata a cascata nelle comunità più piccole, producendo ulteriori tagli di trasferimenti che ci sono stati imposti dall’alto. A fronte di questi tagli abbiamo continuato a razionalizzare e gestire con nostro personale i servizi, da ultimo persino quello di depurazione, al fine di ottenere un risparmio complessivo e mantenere accettabile la pressione fiscale.

Ferla continua ad essere un Comune dove il costo dei servizi e le tasse pagate dai cittadini hanno i valori più bassi tra i comuni della Provincia di Siracusa. Ritengo che nonostante le mille difficoltà – conclude Giansiracusa – il nostro impegno ha prodotto risultati tangibili in termini di efficienza dei servizi, di risultati ottenuti e di programmazione futura”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo