In tendenza

Fossano e Palazzolo Acreide ancora insieme per il Carnevale

Una nutrita delegazione di amministratori, delegati slow food e ristoratori di Fossano visiteranno a partire dal 3 marzo Palazzolo, ma nei giorni di permanenza avranno la possibilità di visitare Siracusa e il barocco della sud-est

Piemonte e Sicilia ancora insieme in occasione del carnevale palazzolese. Continua lo scambio d’amicizia tra i due comuni iniziato mesi fa con la visita degli amministratori palazzolesi a Fossano. La delegazione palazzolese fu accolta dall’amministrazione di Fossano che da tempo coltiva rapporti di amicizia con città sparse in tutto il mondo e che da oggi sarà legata a Palazzolo e alla Sicilia.

Fu un momento – spiega il sindaco Salvatore Gallo –dove insieme con alcuni ristoratori, abbiamo presentato i nostri prodotti tipici al pubblico fossanese e raccontato del nostro bellissimo territorio che adesso avranno modo di conoscere di presenza”.

Una nutrita delegazione di amministratori, delegati slow food e ristoratori di Fossano visiteranno a partire dal 3 marzo Palazzolo, ma nei giorni di permanenza avranno la possibilità di visitare Siracusa e il barocco della sud-est.

Il carnevale sarà l’occasione – spiega l’assessore al turismo Maurizio Aiello – per far conoscere la nostra comunità a chi condivide con noi l’energia e la passione per rilanciare territori e comunità all’insegna del turismo esperienziale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo