In tendenza

Furti d’auto a Palazzolo. I consiglieri Tinè e Messina portano la questione in Consiglio comunale

Una serie di furti di automobili accaduti nelle notti in strade anche principali e persino all'interno di aree condominiali della cittadina iblea

Preoccupano gli ultimi episodi che si sono verificati la scorsa settimana a Palazzolo Acreide. Una serie di furti di automobili accaduti nelle notti in strade anche principali e persino all’interno di aree condominiali della cittadina iblea.

Il residente del Consiglio Comunale Francesco Tinè ed il Consigliere Anna Maria Messina vogliono alzare l’attenzione sul problema che porteranno all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale previsto per questa sera alle 20:30 in Municipio.

“È condivisibile e comprensibile il crescente allarmismo dei nostri concittadini per gli episodi di furti di automobili, fenomeno ancora più preoccupante in quanto ha interessato vetture parcheggiate su strade principali e addirittura all’interno di aree condominiali – dichiarano i Consiglieri che hanno recentemente aderito a Fratelli d’Italia – furti che certamente turbano la serenità dei nostri concittadini e che non ci lasciano indifferenti”.

I consiglieri, già da questa sera, in Consiglio Comunale chiederanno l’attuazione di ogni mezzo per combattere il fenomeno senza ritardo e nel contempo saranno a disposizione a diventare voce di quanti, colpiti da questi episodi, vogliono denunciare questa delinquenza affidandosi in primo luogo all’operato delle Forze dell’Ordine.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo