Ultime news

Gli Hot Stuff alla finale regionale di Sanremo Rock. L’assessore Spada: “tifiamo per loro”

Presenteranno un loro brano dal titolo “Elettrostatica”

Gli Hot Stuff alla finale regionale di Sanremo Rock 2025. La band di musicisti della zona montana ha partecipato alle selezioni per la trentottesima edizione del Sanremo Rock & Trend Festival. Il primo passaggio è stato superato; adesso il gruppo si appresta a partecipare alla finale regionale in programma a Noto giorno 1 agosto. Mentre giorno 2 agosto le band che supereranno la fase regionale verranno ammesse alla selezione per il Sud Italia.

La partecipazione a questo festival è un importante risultato per il gruppo, una vetrina nazionale e internazionale per i talenti del rock, seguita dai più importanti produttori, editori, manager e radiofonici del settore musicale italiano, come spiegano loro stessi.

“Siamo felici per questo primo traguardo raggiunto – sottolinea l’assessore alla Cultura del Comune di Palazzolo Acreide, Nadia Spada – e con grande orgoglio facciamo il tifo per loro e per la partecipazione alla fase regionale. Gli Hot Stuff è una delle band storiche del nostro territorio. Ogni loro esibizione è carica di energia, frutto della grande passione per il rock che accomuna i componenti del gruppo. Siamo sicuri che anche questo nuovo progetto sarà un grande successo”.

Gli Hot Stuff nascono nel 2001 da un’idea di tre ragazzi di Palazzolo Acreide e due di Buccheri. Fanno parte della band Salvo Pavano alla voce, Marzio Rizza e Daniele Magro alle chitarre, Enzo Infantino alla batteria e Salvo Dangelo al basso. I testi prendono forma grazie alla collaborazione con Leonardo Cannata.

A Sanremo Rock presenteranno un loro brano dal titolo “Elettrostatica”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni