Gli Hot Stuff alla finale regionale di Sanremo Rock 2025. La band di musicisti della zona montana ha partecipato alle selezioni per la trentottesima edizione del Sanremo Rock & Trend Festival. Il primo passaggio è stato superato; adesso il gruppo si appresta a partecipare alla finale regionale in programma a Noto giorno 1 agosto. Mentre giorno 2 agosto le band che supereranno la fase regionale verranno ammesse alla selezione per il Sud Italia.
La partecipazione a questo festival è un importante risultato per il gruppo, una vetrina nazionale e internazionale per i talenti del rock, seguita dai più importanti produttori, editori, manager e radiofonici del settore musicale italiano, come spiegano loro stessi.
“Siamo felici per questo primo traguardo raggiunto – sottolinea l’assessore alla Cultura del Comune di Palazzolo Acreide, Nadia Spada – e con grande orgoglio facciamo il tifo per loro e per la partecipazione alla fase regionale. Gli Hot Stuff è una delle band storiche del nostro territorio. Ogni loro esibizione è carica di energia, frutto della grande passione per il rock che accomuna i componenti del gruppo. Siamo sicuri che anche questo nuovo progetto sarà un grande successo”.
Gli Hot Stuff nascono nel 2001 da un’idea di tre ragazzi di Palazzolo Acreide e due di Buccheri. Fanno parte della band Salvo Pavano alla voce, Marzio Rizza e Daniele Magro alle chitarre, Enzo Infantino alla batteria e Salvo Dangelo al basso. I testi prendono forma grazie alla collaborazione con Leonardo Cannata.
A Sanremo Rock presenteranno un loro brano dal titolo “Elettrostatica”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni