In tendenza

Il Palazzolo si prepara alla trasferta contro la Sambiase

Il Palazzolo ha completato stamani la preparazione in vista dell’impegno di domani al “D’Ippolito” contro il Sambiase. I gialloverdi dopo la rifinitura sul sintetico dello “Scrofani Salustro” partiranno nel pomeriggio alla volta di Lamezia per il ritiro pre-gara. Cacciola, che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica, recupera Arigò reduce dall’infortunio alla spalla rimediato alla prima di campionato contro il
Comprensorio Normanno.

Il presidente Cutrufo, che avuto ieri un incontro con la squadra, vuole dai suoi il massimo impegno per cercare di far risultato pieno ed abbandonare l’ultimo posto in graduatoria. “Una partenza, afferma Cutrufo, che non ci aspettavamo. A Lamezia voglio una vittoria a tutti i costi. Ad inizio campionato ero convinto di aver fatto una buona squadra ma i risultati non mi stanno dando ragione. Voglio capire se queste sconfitte sono frutto di episodi o è una squadra che va rafforzata. L’obiettivo minimo è quello della permanenza in serie D quindi nel caso in cui sarà necessario torneremo sul mercato.”

La Società gialloverde ha frattanto ufficializzato il ritorno del difensore Rosario Miraglia che ha vestito la maglia gialloverde per uno scorcio di stagione nello scorso campionato e nel vittorioso campionato di Eccellenza del 2010/11.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo